salute, come prendersi cura di loro?

salute, come prendersi cura di loro?
Rate this post

salute, come prendersi cura di loro?Lo sport è salute e non dimenticare che in qualsiasi momento della vita puoi iniziare a muoverti. Abbastanza forza di volontà. Tutti gli esercizi fisici sono raccomandati. Puoi certamente andare in palestra o in centri sportivi, tuttavia gli esercizi che ti consigliamo di fare ovunque e in qualsiasi circostanza – a casa, al lavoro, a fare una passeggiata.

Sufficienti 30 minuti al giorno di attività fisica moderata per: sentirsi più forte e zmotywowanym, dormire meglio, ridurre il livello di stress, perdere peso e controllare l’appetito, ridurre il rischio di infarto e di diabete, migliorare la circolazione del sangue, imparare a sentirsi al meglio in compagnia di altre persone. Impossibile fermare l’inesorabile processo di invecchiamento, tuttavia, è possibile cercare di influenzare questo processo con l’aiuto di sport e di attività fisica, cioè “mens sana In corpore sano spirito”.Estremamente importante è anche l’aspetto psicologico. I fattori psicologici influenzano le attività sportive, l’esecuzione di esercizi o in generale, l’attività fisica, così come il loro impatto. La psicologia dello sport, con un punto di vista generale, spesso è la prova, in che misura partecipare all’attività sportiva e fisica aggrava il benessere di un individuo. Acquisisce maggiore fiducia in se stessi e, allo stesso tempo, una maggiore capacità di tollerare i fallimenti. Attraverso lo sport si può esprimere e controllare l’aggressività, e attraverso l’adozione di regole comuni di comportamento e sistemi di valori, lo sport rafforza il senso di impegno sociale.

Attività fisica

“In un corpo sano, mente Sana”, la stessa OMS ci ricorda che i tempi in cui viviamo, sempre più pieni di attività mentale, e sempre meno attività fisica, mentre l’attività fisica regolare è associata con un sano modo di alimentazione, può aiutare a sviluppare l’equilibrio tra corpo e mente, che è essenziale per mantenere la salute fisica e mentale.

L’attività motoria ha un impatto cruciale sul modulo e funzionamento del corpo umano, e con l’età sta guadagnando sempre più peso. L’allenamento consente di ritardare in modo decisivo il momento della diminuzione dei parametri fisici e motorie. La lotta, attraverso la preparazione fisica, con almeno una parte dei processi di invecchiamento, può prolungare la nostra vita. Nel corso degli anni lo sport è considerato come il modo migliore di invecchiamento in salute, soprattutto se si considera la seconda tra la mancanza di attività fisica e la diminuzione dell’integrità del corpo umano.

A noi sconosciuti farmaci, che non sono in grado di fermare il processo di invecchiamento, maggiore è il peso guadagnando, in modo che le lezioni di attività fisica, che non serve solo per “aggiungi ai suoi anni di allegria…”ma aiuta anche a ridurre la morbosità e la mortalità.

Al contrario, uno stile di vita sedentario è stato a lungo definito come un fattore di rischio per lo sviluppo di malattie del sistema cardiovascolare. Le unità addestrate mostrano effettivamente i migliori indicatori cardiologici su coloro che non sono addestrati, indipendentemente dall’età. Allenamento, inoltre, un grande impatto sul psicofisici pratica le prestazioni del corpo umano, basato su una buona salute mentale.

La strategia migliore sarebbe, in questo modo, mantenendo il più a lungo possibile, il livello di buono, “come prima” delle prestazioni mediante l’esecuzione opportunamente adattati esercizio o lo stimolo all’attività di coloro che non ha fatto.

Perfezione

Esercitare regolarmente ha un impatto molto grande sulle persone che li coltivano. In effetti, un impatto significativo sulla conservazione di una buona salute in una persona anziana, da un lato, così come il rallentamento dei processi di invecchiamento, dall’altro.

Possiamo riassumere l’effetto positivo dell’esercizio sulla salute come segue:
aumento del livello del sistema cardiovascolare;
aumentare la forza per rafforzare la funzionalità di base, come la forza del passo;
prevenire il rallentamento del metabolismo basale e tutti gli effetti associati alla cattiva alimentazione e al cattivo metabolismo;
migliorare le risposte generali del sistema di controllo per una correzione efficace della crescita;
migliorare l’elasticità muscolare per aumentare la mobilità articolare.
Benessere generale

Pressione Moderato esercizio fisico, in particolare jogging (lento), contribuisce a ridurre la pressione sanguigna, che questo effetto viene salvato da 4 a 10 ore dopo la fine dell’esercizio.
Il sangue – L’effetto positivo sul sistema cardiovascolare, esercizio fisico regolare riduce, spesso molto in forma chiara, il livello di trigliceridi e di colesterolo cattivo, aumentando i livelli di colesterolo buono e, riducendo il rischio di malattie del sistema cardiovascolare. Inoltre, l’attività fisica regolare migliora la fluidità del sangue, stimolando la distruzione di elementi che promuovono la coagulazione e il processo di distensione aterosclerotica sconfitte.
La circolazione del sangue-sport favorisce il riflusso venoso grazie a due fattori principali: l’oppressione” delle vene superficiali ” del piede e riducendo i muscoli delle gambe. Infatti, durante la marcia e tutte le altre attività ” pedoni “(jogging, ecc.).) ogni contatto del piede con il terreno, grazie ad un semplice cambio di pressione, permette di creare un effetto di aspirazione nelle vene.
La dieta-l’esercizio fisico regolare, insieme a un regime calorico moderato, consente di notare la perdita di peso, in particolare riducendo i grassi associati a bassi livelli di colesterolo e grassi saturi.

Compartir

Dejar respuesta

Please enter your comment!
Please enter your name here